Chat..come capire se ti stanno prendendo in giroChat como saber que te estan tomando el pelo

Come capire se un maschio (uomo o ragazzo) ti sta prendendo in giro?
Nei piccoli particolari!!!
La chat si sa è un mondo difficile…ma la realtà è ancora peggio!!
Allora la chat serve per allenarti ad avere un cuore forte e diffidente ma sopratutto ti insegna in certa forma a capire come sono le cose veramente  nella vita!!
In chat è più che normale che gli uomini chattano con più  di una persona (quasi sempre) così anche loro gestiscono la loro vita con più di una donna!
Anche devi imparare a NON FISSARTI SU UNA PERSONA,perchè passerà guai!!
certo che può essere che solo uno ti faccia battere il cuore forte,ma non metterti un paraocchi e non guardare altrove!! Avere una riserva mai guasta!!

In chat trovare brave persone è come un miracolo!!!  metteti in testa che se lui è una brava persona è perche è brutto o vecchio o non è normale!!

COME CAPIRE SE TU  GLI PIACE VERAMENTE E NON TI STA PRENDENDO IN GIRO :

lui cercherà di avere un appuntamento con te con la cam e se è possibile con il microfono ma quello non vuole dire che ha bloccato le altre per non ricevere i loro messaggi (così te non senti il loro bip)
–Ti chiederà il tuo numero di cellulare
Vorrà sapere se hai facebook
Se non lo fa e te hai interesse su lui prova a vedere le sue reazioni chiedendogli il suo numero di cellulare  o il  suo  facebook o di mandarti una sua foto …..DELLE SUE RISPOSTE CAPIRAI CHE RAZZA DI COGLIONE E’

Se ti dice che non può darti il suo numero di cellulare (a volte se inventano la scusa che il telefono è della ditta del lavoro)...LASCIA PERDERE!! questa razza di coglioni sono i peggiori nella chat! …sono persone che solo prendono in giro le donne...CI SONO 3 TIPI : BUGIARDI,PARANOICI e RICCHI SNOB DI MERDA (questi ultimi sono quasi impossibili di trovare in chat diciamo quasi quasi  in via di estinzione! )

Non lasciarti coinvolgere di questa razza di coglione….per nessuna ragione!
MAI CHATTARE CON QUALCUNO CHE E’ SEMPRE OFFLINE,ASSENTE  O 24 HRS ON LINE  (puzza di brucciato!!)
Cerca di farti tanti amici in chat così la tua mente si rilassa un po’,e non farti sempre trovare on line!(puoi farti altro id con altri amici così non ti  annoi!!)
E’ il tempo che ti dedica  e il rispetto verso di te  che ti fa’ capire che una persona è seria!!
Impara a essere pratica e non a fissarti su un coglione!!
La chat ti insegna che il mare è pieno di pesci,che se  perdi uno trovi 100…che per una donna è questione di scegliere il coglione che vuole!!
Con tutta la tecnologia che c’e’ non prendere mai un appuntamento al buoio….CI SONO TANTI CHE METTONO FOTO FALSE O FOTO VECCHIE!!

Cerca sempre di usare webcam e microfono…sta attenta a non fare cazzate in webcam perchè mica te puoi sapere se loro ti stanno registrando e dopo ti possono mandare il tuo video in internet!!

Ricorda che gli uomini sempre ci provano e se una donna ci casca …loro pensano che lei  lo fa con tutti…e che è una povera disgraziata in cerca di acchiapare un uomo o una troia.

PROVA SEMPRE DI CHATTARE CON LA CAM ACCESSA E IL MICROFONO…cosi potrai capire guardandogli   le sue reazioni e capire chi veramente è….UNA REAZIONE VALE PIU’ DI MILE PAROLE!

RICORDA CHE LE PAROLE NON VALGONO NIENTE…SONO I FATTI CHE TI DIMOSTRANO VERAMENTE CHI SONO LE PERSONE!
  I maschi sono più vanitosi dalle donne  per natura,e diciamocela onestamente il 99 %  degli uomini italiani chatta col scopo di riuscire avere sesso…andare a putane costa!

Gli uomini non si coinvolgono emozionalmente facilmente come una donna…cercano la donna perche hanno bisogno di sesso…ma fare sesso non vuol dire che avrai una relazione seria con te!

IMPARA UNA COSA CHE SE TI VUOI DIVERTIRE …CERCA DI DIVERTIRTE  BENE!

Se vuoi fare sesso non prendere il primo coglione che se ti presenta…provaci ia farti mostrare il suo cazzo…faresti bingo…per lo meno  potresti vedere la situazione al completo!!
I migliori cazzi sono quelli GROSSI!! Lo hanno detto le pornostars nelle iene
Un cazzo piccolo non è consigliabile!! Perderesti tempo e non goderesti per niente!
I cazzi grossi e lunghi fanno male in certe posizioni!
Quei cazzi normali se sanno usarli danno piacere
RICORDA SEMPRE USARE IL PERSERVATIVO E LA PILLOLA …Siamo le donne che soffriamo le consequence se qualcosa va sbagliato!!! NON FARTI  FREGARE!!!
Le migliori chat sono
Icq   Qui trovi gente di tutto il mondo (si parla in inglese) evita parlare con ragazzi del 3 mondo per la semplice ragione che in certa forma vogliono fuggire del loro paese e cercano una esca
In questa chat abbondano i bugiardi,molti dicono essere di paesi che non sono…per questo si consiglia di usare skype con webcam e microfono
imparare 1 o 2 domande di diversi idiomi …e usarle immediatamente per guardare reazioni
La reazioni di loro sono : ti rispondono nel loro idioma  o ridono perche te sai parlare il loro idioma
Un tedesco che sorridi  molto non è tedesco….anche se vive in germania o possa essere rubio e avere occhi azzurri!!
La domanda che ti risolve la questione di sapere realmente da dove è una persona è:
How many languages do you speak? 

Italiano:  Come stai?  Quanti anni hai?

Svedese:    Hur mår du Hur gammal är du? 

tedesco Wie gehts?     Wie alt bist du?

Dutch (olandese):       Hoe gaat het?     Hoe oud ben jij?

Ciao Amigos  questa chat è molto pratica perche ti da la opportunità di vedere li maschi  in webcam…e anche i loro cazzi (di solito nelle stanze di sesso ma a volte si trova qualche cazzo anche nelle altre stanze!)essendo una chat italiana il 99% sono uomini disperati di sesso!
è pratica per chi vuole scegliere un bel cazzo per  scopare e non avere brutte desillusioni sessualmente!

Badoo  è pratica perche le persone sono della zona…ma il PROBLEMA DELLE FOTO C’E’….o sono false o sono foto vecchie!!

E ricorda che le chat sono solo per divertirsi…così anche la vita!!

I commenti sono chiusi.